Business in Relax: quando la tecnologia aiuta..

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Nokia ha dato il via all'iniziativa "Business in Relax", per dimostrare come la tecnologia possa migliorare la vita professionale in equilibrio con quella personale

Fino al 5 ottobre è di scena a Milano Business in Relax, iniziativa Nokia volta a promuovere l’utilizzo delle tecnologie come leva della produttività e come “scaccia stress” sul lavoro.

Successivamente, la manifestazione si trasferirà nella Capitale, continuando a portare in scena il binomio tecnologia e relax nei suoi 150 mq di stand espositivo, allestito nel rispetto dei principi del feng-shui e dei codici della bio-architettura.

Numerosi Temporary Work Space sono gratuitamente a disposizione del pubblico, per consentire di sperimentare il lavoro all’interno di spazi di lavoro innovativi, polifunzionali e totalmente differenti dalla struttura del classico ufficio.

Prenotandosi online sarà dunque possibile usufruire di sale riunioni “alternative”, accesso a Internet Wi-fi, maxi-schermo LCD, prova sul campo dei nuovi smartphone Nokia E71 ed E66, soluzioni di email in mobilità e Microsoft Exchange Activesync, accessibile da ben 43 diversi modelli Nokia.

La tecnologia Nokia più innovativa, al servizio dell’utenza aziendale, si prefigge di dimostrare come ottimizzare il lavoro – con una gestione più libera e innovativa di strumenti e ambienti di lavoro – senza trascurare se stessi.

Lo scopo dell’iniziativa di Nokia è infatti proprio quello di dare dimostrazione di come le nuove tecnologie possano contribuire a fare evolvere al meglio lo stretto legame tra vita professionale e personale.