Alle imprese IT consulenza finanziaria

di Marianna Di Iorio

scritto il

Raggiunto un accordo tra Gruppo PRO e Italiana di Consulenze per fornire una consulenza finanziaria mirata allo sviluppo nell'IT delle imprese del Centro e del Sud Italia

Una consulenza per individuare nuovi strumenti finanziari ed erogare soluzioni IT innovative: è questo lo scopo dell’accordo firmato da Roberto Terranova, Amministratore Delegato di Gruppo PRO SpA, e Carlo Diana, Amministratore Delegato di Italiana di Consulenze SpA.

L’intesa è volta al continuo monitoraggio di strumenti finanziari che potrebbero essere utilizzati da imprese pubbliche e private per lo sviluppo di progetti nell’ambito dell’IT. Il programma si rivolge in modo particolare alle aziende che si trovano nel Centro e nel Sud d’Italia, per fornire loro una spinta verso il mondo degli affari.

Gruppo PRO opera nel settore dell’Information Technology e rende noto che il suo ruolo sarà quello di rintracciare gli strumenti finanziari per effettuare interventi di marketing diretti ad una specifica tipologia d’utenza. L’intervento di Italiana di Consulenze, società di consulenza strategica aziendale sarà, invece, mirato a fornire un servizio consulenziale per dare un contributo al management aziendale.