Mc Donald’s assume a Milano

di Teresa Barone

scritto il

Giornata di selezione a Milano promossa da Mc Donald’s per reclutare risorse da inserire nel nuovo ristorante di Via Torino.

Alla fine di febbraio si terrà a Milano una delle tappe del Mc Italia Job Tour, evento itinerante destinato alla selezione del personale promosso dal gruppo Mc Donald’s. La giornata sarà dedicata alla ricerca di 200 persone da inserire presso i ristoranti del capoluogo lombardo.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Selezioni

La giornata di selezione è principalmente mirata a selezionare nuove risorse per il ristorante di via Torino: per partecipare è necessario candidarsi online inserendo il proprio CV e, in caso di successivo contatto, sottoporsi a un test per verificare le proprie competenze relative alle varie mansioni previste. Per la nuova apertura si cercano risorse da inserire come addetto ristorazione velocehostess e steward.

Candidature

I candidati ammessi riceveranno poi una convocazione per presentarsi ai colloqui individuali. È necessario candidarsi entro il 21 febbraio accedendo al sito ufficiale del Mc Italia Job Tour.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali