Digitale, esperti cercasi

di Teresa Barone

scritto il

Dedagroup assumerà oltre 100 risorse entro la fine del 2017: i profili ricercati.

Assunzioni

Dedagroup promuove l’assunzione di 100 nuove risorse entro la fine dell’anno, figure junior e senior da inserire presso tutte le società del gruppo.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Figure ricercate

La campagna di selezione è rivolta soprattutto agli esperti in gestione progettuale e digital marketing, ai data scientist, ai software developer e ai business analyst.

«Le 1.600 persone di Dedagroup – sottolinea Valentina Gilli, human resources director di Dedagroup – con le loro capacità e le loro attitudini, rappresentano il nostro elemento differenziante, il motore dell’intelligenza collettiva che guida la nostra attività e ci permette di accompagnare i nostri clienti nella trasformazione digitale. Grazie a loro possiamo portare al mercato un mix di innovazione tecnologica, conoscenze cross-settore e capacità di interpretare le esigenze di internazionalizzazione. Per questo dedichiamo grande attenzione a ciascuno, attraverso un ecosistema collaborativo che punta a valorizzare capacità, conoscenze e competenze e metterle in rete, creando un terreno fertile per farle crescere ulteriormente e svilupparsi, a beneficio dei processi di innovazione».

Formazione

Dedagroup promuove due percorsi di formazione specifici, rispettivamente la Dedagroup Academy e il master Build (y)our Future. Il primo si rivolge ai giovani talenti digitali, il secondo si basa sulla frequenza di un Master interno permanente.

I Video di PMI