Servizi nido, Recruiting Day

di Teresa Barone

12 Giugno 2017 09:28

Giornata di selezione a Roma per reclutare infermieri ed educatori in Germania.

Si terrà a Roma il 28 luglio il Recruiting Day promosso al fine di selezionare 15 infermieri e 15 educatori per avorare presso asili nido e centri per l’infanzia in Germania. Le selezioni sono gestite da Your first EURES job-Reactivate in collaborazione con Joblaborum.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Requisiti

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione figurano la nazionalità di uno di paesi della UE e la residenza presso uno Stato membro esclusa la Germania. Occorre la maggiore età e la conoscenza della lingua tedesca a livello B2.

Per gli infermieri è richiesta la laurea in scienze infermieristiche e la patente B. Gli educatori devono aver conseguito la laurea in scienze dell’educazione e della formazione/scienze della formazione primaria/educatore professionale di comunità/scienze pedagogiche.

Candidature

Per partecipare alle selezioni è necessario registrarsi sul sito www.yourfirsteuresjob.eu (per gli under 35) e su www.reactivatejob.eu (per gli over 35 anni), inviando anche il CV in inglese all’indirizzo: italia@joblaborum.com. Tutte le informazioni sono reperibili online.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio