Lavoro, offerte Italia ed estero

di Teresa Barone

scritto il

Circa 400 opportunità di lavoro in vari settori raccolte da Antal Italy: tutti i dettagli.

Lavoro

Antal Italy promuove una campagna di selezione mirata ad assumere oltre 400 risorse a tempo indeterminato, in Italia e fuori dai confini nazionali. La società di selezione mette a  disposizione offerte di lavoro relative a diversi comparti, dal settore IT alle vendite.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Offerte di lavoro

Le opportunità professionali riguardano circa 130 addetti al comparto Operations & Engineering, 95 risorse per l’area Sales & Marketing, 70 nuovi addetti nel ramo Information Technology, 55 nel comparto Bancario & Assicurativo e 50 in quello Amministrativo & Risorse Umane.

«In questo momento il mercato del lavoro in Italia sta registrando un trend favorevole sia per quanto concerne l’aumento dell’occupazione sia per il calo del tasso di disoccupazione giovanile che, sebbene ancora troppo elevato, è comunque in discesa” spiega Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy. “Analizzando i dati del nostro Osservatorio, noi siamo positivi per il futuro e prevediamo un’ulteriore crescita dell’occupazione entro il 2017. Le grandi imprese del Nord traineranno il mercato del lavoro italiano aumentando il loro personale anche del 10%. Inoltre vedremo crescere gli investimenti esteri: sempre più aziende straniere investiranno in Italia attraverso l’apertura di nuove sedi e la ricerca di personale qualificato. Resta invece molto da fare per quanto concerne il Sud, l’occupazione femminile e degli Over 50.»

Candidature

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo [email protected], consultando i dettagli delle offerte sul sito o sul profilo Facebook di Antal Italy.

I Video di PMI