Laboratorio per artigiani a Napoli

di Teresa Barone

scritto il

Laboratorio gratuito di artigianato creativo e tradizionale a Napoli: al via le iscrizioni.

L’associazione “Napoli in vita” promuove il laboratorio gratuito “Artigianato tradizioni e creatività”, iniziativa formativa che ha come destinatari tutti i soggetti interessati a sviluppare competenze inerenti l’artigianato della ceramica, le produzioni editoriali, le attività teatrali e fotografiche.

=> Incentivi alle imprese artigiane di Caserta

Laboratorio

Il laboratorio è in programma nel periodo compreso tra ottobre 2016 e maggio 2017: le attività previste saranno seguite da esperti tutor e si svolgeranno presso i locali dell’ex Convento dell’Immacolata e S. Vincenzo (sede di Crescere Insieme ONLUS), nel rione Sanità

Iscrizioni

Per iscriversi al laboratorio (sarà avviata una selezione in caso di richieste superiori al numero dei partecipanti) è necessario inviare una email all’indirizzo napolinvita@libero.com, oppure consegnare la documentazione via posta normale o a mano all’indirizzo Crescere Insieme ONLUS, piazzetta S. Vincenzo n. 25, 80137 – Napoli, fino al 15 novembre.

Maggiori informazioni sul laboratorio possono essere richieste all’indirizzo email luigimingrone65@libero.it  o al numero 328 4619744.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania