Lavoro per consulenti energetici

di Teresa Barone

scritto il

Offerta di lavoro per consulenti energetici in tutto il territorio nazionale: formazione e opportunità di crescita con Sorgenia.

Per potenziare le Divisioni Small Business e PMI Sorgenia cerca consulenti commerciali su tutto il territorio nazionale, figure da formare e inserire all’interno della rete di esperti chiamati a fornire alle imprese informazioni e dettagli sulle possibili soluzioni legate alla fornitura di energia elettrica e gas.

=> Staffetta generazionale per creare lavoro

Profili

I consulenti dovranno garantire assistenza continua alla clientela anche dopo la proposta e la formalizzazione dell’offerta. Tra i requisiti figurano il possesso del diploma o la laurea, una precedente esperienza consolidata nella vendita di Energia e Servizi presso le PMI, iscrizione Camera di Commercio (Enasarco), alta professionalità. Sorgenia garantisce percorsi di formazione iniziale e continua, oltre a notevoli opportunità di crescita.

Candidature

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: selezionemm.agenti@sorgenia.it.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro