Intesa San Paolo seleziona consulenti finanziari

di Anna Fabi

20 Novembre 2019 08:06

Il 27 novembre a Bologna selezione dei partecipanti al Make it Real Lab: percorso formativo per aspiranti consulenti finanziari da assumere.

Intesa San Paolo cerca laureati da formare e inserire come consulenti finanziari presso le sedi del territorio. Un obiettivo concretizzato attraverso il Recruiting Game “Make it Real Lab”, iniziativa basata sulla selezione di laureandi e neolaureati.

=> Intesa Sanpaolo sostiene le PMI Made in Italy

Make it Real Lab

Il Gruppo seleziona giovani talenti da formare attraverso un percorso di stage ad hoc di sei mesi, che si concluderà con l’esame per diventare consulente finanziario: i vincitori saranno assunti da Intesa San Paolo con contratto misto, lavorando due giorni a settimana come dipendenti della banca e operano i restanti giorni come liberi professionisti.

Tra i partecipanti alla giornata di selezione, in programma a Bologna per il 27 novembre 2019, saranno selezionati proprio i giovani che inizieranno il percorso di formazione. Possono partecipare i laureati in discipline Economiche, Giuridiche, Finanziare, Assicurative e Bancarie: nel corso del Make it Real Lab sarà possibile cimentarsi in una serie di sfide sia individuali che di gruppo per testare la capacità di problem solving, collaborazione, resilienza e talento nella vendita.

Candidature

Per candidarsi alla prossima edizione di Make it Real Lab è necessario seguire le istruzioni pubblicate online.