Offerte di lavoro: Recruiting Days ad aprile

di Anna Fabi

29 Marzo 2019 08:07

Tre giornate dedicate alla selezione di personale in ambito turistico, medico e legale: calendario e informazioni per candidarsi.

Porta Futuro Lazio, il progetto gratuito della Regione realizzato in collaborazione con gli Atenei per offrire servizi di orientamento e formazione, promuove tre giornate dedicate alla selezione nel mese di aprile.

=> Formazione gratuita: calendario corsi a Roma

Selezioni

Sono in programma tre Recruiting Days, rispettivamente destinati a selezionare personale nei settori turistico, medico e legale:

  • 3 aprile: la D.O.C. s.c.s. ricerca diplomati da inserire come animatori, animatori in lingua inglese, kazaka, russa, giapponese, istruttori sportivi, ballerini hip hop, esperto orienteering:
  • 8 aprile: la D.O.C. s.c.s. seleziona cuochi, addetti sala, addetti alle camere, lavanderia, cucina, manutentore/operaio generico. Sono anche ricercati medici e infermieri laureati;
  • 17 aprile: lo Studio Legale Portolano Cavallo ricerca un laureando in giurisprudenza per stage e un neolaureato in Giurisprudenza per la pratica forense.

Informazioni

Per i dettagli delle opportunità di lavoro e le modalità di partecipazione alle selezioni, è necessario accedere al portale ufficiale di Porta Futuro Lazio.