Alta formazione gratuita: calendario 2018

di Redazione PMI.it

scritto il

Ricca offerta di corsi gratuiti di alta formazione professionale in programma a Roma dal mese di ottobre per disoccupati e inoccupati: tutti i dettagli.

Sono cinque i corsi di alta formazione professionale in partenza a Roma nel mese di ottobre,  finanziati dal fondo Forma.temp destinati ai disoccupati e agli inoccupati, laureandi e laureati in cerca di occupazione e diplomati che vogliano riqualificarsi acquisendo competenze specifiche in grado di potenziare le chance di trovare un impiego qualificato.

Offerta formativa

L’offerta formativa prevede l’avvio dei seguenti percorsi, progetti organizzati da Challenge Network e svolti in collaborazione con APL:

  • Project Management: Roma, 15 Ottobre– 27 Novembre 2018;
  • Addetto alla segreteria con Business English: Roma, 29 Ottobre – 11 Dicembre 2018;
  • Organizzazione Eventi&Ufficio Stampa: Roma, 29 Ottobre– 18 Dicembre;
  • Hr Management – Valutazione&Formazione del personale: Roma, 12 Novembre– 21 Dicembre 2018;
  • Programmazione Java: Roma, Ottobre-Novembre 2018.

Iscrizioni

Ciascun corso avrà una durata di 240 ore, pari a 30 giornate di formazione, con frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00. È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione finale per coloro che avranno frequentato il 70% delle lezioni. Le modalità di candidatura, compresi i dettagli dei singoli corsi, sono pubblicati sul sito di Challenge Network.