Lavoro per Product Manager settore bancario

di Teresa Barone

scritto il

Offerta di lavoro per Product Manager Banking & Credit Products su Milano: requisiti, mansioni e modalità di candidatura.

FinecoBank cerca su Milano un Product Manager Banking & Credit Products da inserire nel Department “Direzione Global Business”, settore chiamato a gestire e definire lo sviluppo delle linee di business del gruppo bancario anche in ambito internazionale.

Offerta di lavoro

La figura ricercata si occuperà di coordinare la realizzazione di prodotti e servizi di business, in ambito Sviluppo Prodotto e Digital Innovation per l’area Banking,Credit e Sistemi di Pagamenti. L’offerta di lavoro riguarda lo svolgimento di alcune mansioni specifiche, tra cui: analisi quantitativa e qualitativa del mercato, progettazione di soluzioni strategiche sui prodotti di competenza, gestione del ciclo di vita del prodotto anche al fine di monitorarne l’efficacia in termini di redditività e soddisfazione del cliente, attività di Project Management e collaborazione alla pianificazione di campagne promozionali sui prodotti di competenze.

Requisiti

Possono candidarsi all’offerta i laureati in discipline tecnico-scientifiche o economiche con notevole interesse per il credito e la finanza, orientamento al problem solving e attitudine al team work. Si richiedono inoltre un’ottima conoscenza di Excel e PowerPoint oltre a capacità analitiche e abilità creative e innovative. Per candidarsi è anche necessario aver maturato un’esperienza di oltre 3 anni nel campo della progettazione di prodotti bancari in ambito banking e credit.

Candidature

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario prendere visione di tutti i dettagli sul sito di UniCredit.