Talenti cloud cercasi

di Alessia Valentini

scritto il

La passione per l’innovazione e le nuove tecnologie interessano Accenture, che negli ultimi quattro anni ha assunto a ritmi di circa 1.500 persone ogni anno. E al momento ci sono 60 posizioni aperte (junior ed esperti) per altrettanti talenti su Milano e Roma in ambito Cloud.

L’azienda seleziona professionisti con esperienza e competenze consulenziali ed architetturali in ambito: cloud, virtualizzazione, application migration, architetture IaaS e PaaS, service catalogues dei maggiori Public Cloud providers, soluzioni Open Source.

Per i profili junior si ricercano laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica – da inserire con contratto di apprendistato.

Opportunità anche per i laureandi provenienti dai medesimi corsi di laurea, da inserire in stage. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

La lista delle posizioni aperte è consultabile sul sito dell’azienda e presso accenture operations

I Video di PMI