Green Economy, premio imprese 2011

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Anche per il 2011 il Premio alle imprese per lo sviluppo sostenibile promuove le aziende più virtuose nei comparti rifiuti, energia e prodotti innovativi.

Anche nel 2011 le aziende potranno concorrere al “Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile“, messo in palio dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con Ecomondo. Il riconoscimento andrà alle aziende virtuose, che meglio hanno promosso iniziative green ed ottenuto rilevanti risultati in termini ambientali.

Tra le aziende partecipanti verranno individuate 30 finaliste, che si contenderanno tre premi finali in tre differenti settori.

I settori di interesse sono quest’anno: rifiuti in termini di prevenzione, recupero di energia e riciclo; energia, con focus su efficienza, risparmio energetico e fonti rinnovabili; innovazione nei servizi e prodotti, finalizzata a raggiungere elevate prestazioni ambientali.

La partecipazione al premio è gratuita: le imprese possono aderire entro il 30 giugno 2011, tramite il sito ufficiale dell’iniziativa, compilando apposito modulo e seguendo kle indicazioni per procedere all’iscrizione nelle modalità alternative.

ARTICOLI CORRELATI

I Video di PMI

Quota 100: accesso e decorrenza pensione