Efficienza energetica PMI: workshop a Crotone

di Teresa Barone

19 Dicembre 2014 07:33

Seminario gratuito a Crotone il 22 dicembre per imprenditori, professionisti e consumatori in tema di risparmio ed efficienza energetica.

Strategie e opportunità per limitare i consumi promuovendo l’efficienza energetica anche nelle imprese: di questo si parlerà a Crotone nel corso di un workshop gratuito in programma per lunedì 22 dicembre, seminario promosso nell’ambito del progetto “Risparmio energetico”, a valere sull’Accordo di Programma Mise-Unioncamere 2012, finalizzato a informare sulle misure da adottare per ridurre i costi legati al consumo dell’energia elettrica nelle aziende.

=> Bonus Ristrutturazioni ed Energia: ritenuta 8% nel Ddl Stabilità

Taglio alla bolletta

Il workshop “Efficienza energetica: un taglio alla bolletta”, è destinato ai titolari d’impresa, ai dipendenti, ai professionisti e ai consumatori. Verterà sui vantaggi della diagnosi energetica, mirata non solo a evidenziare i consumi effettivi di un’impresa ma anche a promuovere gli interventi di riqualificazione energetica economicamente più convenienti.

Interventi

I relatori presenti illustreranno tutti i possibili interventi per promuovere l’efficienza energetica, dalle misure a costo zero fino ai finanziamenti disponibili per favorire il risparmio energetico e l’utilizzo delle fonti rinnovabili.

Partecipazione

Il seminario si terrà il 22 dicembre 2014, alle ore 10, presso la sede della Camera di Commercio di Crotone in via De Curtis 2. Locandina e informazioni disponibili sul sito dell’ente camerale.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Calabria