Carte abbonamento per Pmi: sconti e Small Business Kit da Alitalia e Maggiore

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Alitalia e Maggiore insieme per aggiornare con nuove opportunità la carta abbonamento dedicata alle Pmi. Sconti del 15% per i voli interni, del 10% per rotte internazionali e del 8% sul noleggio auto

Per le Pmi italiane si prospettano nuove opportunità: sconti e tariffe agevolate per le trasferte di lavoro, grazie alle recenti iniziative di Alitalia e Maggiore: la compagnia aerea propone un’offerta in abbonamento dedicata alle Pmi, per ottenere sconti significativi sui voli interni ed esteri, oggi integrabile anche con il noleggio auto.

Nello specifico, lo Small Business Kit permette di accedere a sconti dal 10% al 15% per le rotte nazionali (ad esclusione dei voli Air One da/per Milano Malpensa e dei voli da/per Crotone) e del 10% su alcune tratte internazionali.

In più, l’iniziativa congiunta con Maggiore consente di ampliare il pacchetto dei servizi offerto alle aziende, con uno sconto del 8% sulla miglior tariffa all’atto della prenotazione per il noleggio di auto.

Inoltre Maggiore Rent riconoscerà 50 miglia per ogni giorno di noleggio auto,fino ad un massimo di 1000 miglia, e renderà disponibile il servizio Noleggio Fast per ridurre i tempi di attesa grazie alla predisposizione di un contratto precompilato in fase di arrivo in agenzia.

Lo Small Business Kit ha un costo di 250 euro IVA esclusa, ma fino al 31 luglio potrà essere acquistata con un sconto del 20% sul prezzo di listino.

La carta, che tra i vantaggi prevede anche 2 voucher di ingresso alle Sale Freccia Alata e Welcome Alitalia in Italia e 3.000 miglia di Welcome Bonus da accumulare nel programma Mille Miglia, può essere acquistata da ogni azienda dotata di partita IVA, fino ad un massimo di cinque kit per azienda.