Pmi: finanziamento Deutsche Bank con Asus in regalo

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Accordo Deutsche Bank e ASUS per una nuova linea di finanziamento per Pmi: rientro programmato del capitale, soluzioni da 15 a 45mila euro e un netbook Asus Eee PC in regalo!

Per rispondere alle esigenze delle Pmi in termini di liquidità, Deutsche Bank lancia la sua nuova linea di finanziamenti su misura, dedicata anche ad artigiani e commercianti. Unico requisito, un fatturato non superiore ai cinque milioni di euro.

Si tratta di un finanziamento a medio termine (36 mesi) a rientro programmato del capitale, con tagli predefiniti da 15, 30 e 45mila euro.

Nello specifico, il prodotto prevede la restituzione dopo il primo anno della prima quota capitale, con una rata semestrale. L’aspetto “originale” della linea di finanziamenti è l’accordo siglato con Asus: grazie a questa partnership, i clienti Deutsche Bank avranno in omaggio un netbook Asus, l’Eee PC Seashell 1001PX.

Il pc portatile, personalizzato in funzione delle esigenze della banca, è equipaggiato con il sistema operativo Windows XP Home Edition e dal punto di vista delle caratteristiche tecniche dispone di un processore Intel Atom da 1.66GHz, 1GB di RAM e un disco rigido da 160GB, oltre che dei moduli per la connettività wireless e lan. Lo schermo è un 10.1 pollici wide retroilluminato, che integra la consueta webcam da 0.3 megapixel.

I Video di PMI