Prestiti alle imprese in 3 giorni con BorsadelCredito.it

di Redazione PMI.it

scritto il

Accesso al credito veloce, facile e comodo per micro e piccole imprese: tutti i vantaggi del Peer to Peer Lending offerto da BorsadelCredito.it.

Il sistema bancario non rappresenta più l’unica risorsa per l’accesso al credito delle imprese: ai canali tradizionali si affianca il Peer to Peer Lending offerto da BorsadelCredito.it, innovativo strumento di finanza alternativa che consente alle aziende di ottenere finanziamenti in tempi ristretti e permette ai prestatori di investire nell’economia reale facendo crescere i loro risparmi.

Sono le risorse economiche dei finanziatori privati ad andare incontro alle micro e piccole imprese in salute che hanno bisogno di liquidità: il marketplace online BorsadelCredito.it – che nel corso di due anni ha soddisfatto le richieste di credito di più di 10mila aziende – vanta oggi la presenza di centinaia di prestatori.

Prestiti in 3 giorni

Il P2P Lending di BorsadelCredito.it è una risposta veloce e concreta alla richiesta di credito delle imprese: la tempistica abbreviata rappresenta infatti una differenza sostanziale rispetto al meccanismo che regola la concessione e l’erogazione del credito effettuata attraverso le vie finanziarie abituali. Punto di forza della piattaforma è proprio la velocità con la quale le imprese possono ottenere la liquidità richiesta:

  • 10 minuti per inoltrare una richiesta di finanziamento online;
  • 24 ore per ottenere una valutazione gratuita da parte del team di BorsadelCredito.it (un consulente personale è sempre a disposizione degli imprenditori);
  • 3 giorni per ricevere il prestito in caso di valutazione positiva.

Vantaggi del P2P Lending

Il Peer to Peer Lending è una formula esistente in Italia da poco tempo ma già ampliamente sperimentata con successo nei Paesi anglosassoni, in Asia e negli Stati dell’Europa continentale. Pur non sostituendosi al sistema bancario per le istanze di credito complesse e articolate, offre non pochi vantaggi alle imprese che hanno come mero obiettivo la richiesta di un finanziamento:

  • Risparmio del tempo: la procedura da seguire per inoltrare le richieste di prestito è comoda e semplificata. È sufficiente collegarsi alla piattaforma web di BorsadelCredito.it da pc, smartphone o tablet, inserire le informazioni e allegare la documentazione segnalata.
  • Velocità: bastano 24 ore per sapere se la propria richiesta di finanziamento è stata accolta e sono necessari solo 3 giorni lavorativi per ottenere il denaro.
  • Nessuna spesa iniziale:  BorsadelCredito.it consente di richiedere credito senza l’obbligo di aprire un conto e senza dover pagare bolli, versare costi di bonifico o commissioni per tutta la durata del finanziamento.

I Video di PMI

Resto al Sud per giovani imprenditori