PMI, finanziamenti agevolati in Lazio

di Redazione PMI.it

scritto il

Il nuovo prodotto finanziario promosso da Coopfidi di CNA Roma per sostenere le PMI del territorio: finanziamenti agevolati e garanzie convenienti.

Coopfidi – Confidi del Lazio promosso da CNA per facilitare l’accesso al credito degli artigiani, delle PMI e dei liberi professionisti del territorio – lancia un nuovo prodotto finanziario per sostenere le PMI attraverso la concessione di finanziamenti di importo compreso tra 10mila e 100mila euro. Come annuncia CNA Roma, le imprese possono beneficiare di garanzie pari all’80% del finanziamento ottenuto e dell’azzeramento del costo della garanzia.

Finanziamenti

Sono previsti finanziamenti a medio e lungo termine per:

  • scorte: tasso fisso a partire dal 2.5%, da 19 a 36 mesi per i finanziamenti chirografari con modalità di rimborso mensile;
  • investimenti: tasso fisso a partire dal 2.5%, da 19 a 120 mesi per i finanziamenti chirografari con modalità di rimborso mensile.

Informazioni

Per ottenere informazioni sui prodotti finanziari di Coopfidi è possibile rivolgersi a CNA Roma o direttamente presso le filiali di Coopfidi situate a Roma e in varie località della Provincia.