Vodafone, due nuove offerte per il micro business

di Noemi Ricci

17 Ottobre 2008 14:30

Vodafone lancia due nuove offerte per il micro business: Mio Business 400 e InOffice Internet e Telefono

Si arricchisce l’offerta Vodafone dedicata al micro business, pensata appositamente per le esigenze di professionisti autonomi e piccoli studi.

Mio Business 400 e InOffice Internet e Telefono, queste le due soluzioni di rete mobile che promettono di semplificare la gestione delle attività di comunicazione di imprenditori, uffici professionali e possessori di partita IVA.

La prima, Vodafone MioBusiness 400 prevede un canone fisso mensile.

L’offerta comprende 400 minuti al mese di traffico nazionale, 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali e, in fase promozionale, 400 minuti al mese di traffico verso un numero Vodafone prescelto. Prevista anche la consulenza gratuita di un Assistente Personale.

La seconda, Vodafone InOffice Internet e Telefono, combina la possibilità di chiamare e connettersi a Internet via ADSL. Sono compresi nel piano tariffario 2000 minuti di chiamate verso i colleghi, senza scatto alla risposta, e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale con 10 cent di scatto alla risposta.

Per quanto concerne la connessione Internet, è senza limiti dalla sede di lavoro fino a 7 Mega. Inclusa nell’offerta anche la Vodafone Internet Key che permette di collegarsi ad Internet anche fuori dall’ufficio (nonoistante le aspre polemiche di cui è protagonista).
Comprese anche tre caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio Web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.