HCRM, addon SaaS integrato a Microsoft Dynamics CRM

di Anna Fabi

19 Maggio 2010 14:30

Il Customer Relationship Management per le aziende sanitarie diventa oggi un servizio completo e flessibile, anche a noleggio

Si chiama HCRM (Hospital Customer Relationship Management) ed è una sofisticata applicazione – integrata a Microsoft Dynamics CRM – per gestire i cicli di terapie mediche con un sistema di schedulazione multipla.

Un software innovativo realizzato da SB Soft e destinato alle aziende sanitarie e cliniche in cerca di un più efficiente sistema di gestione per pazienti e prenotazioni.

Presentato a Exposanità, l’addon HCRM si integra con Dynamics CRM di Microsoft per garantire una gestione a 360 gradi di ogni cliente, con la possibilità di tracciare tutte le attività interne all’azienda (risorse umane e strumentali).

Dal primo contatto con il paziente all’erogazione del servizio, HCRM elabora in tempo reale i dati relativi a medici, personale paramedico, attrezzature e box, prenotazioni, ecc.

In più, l’opzione SaaS (Software-as-a-Service) consente di affittare le licenze senza doverle acquistare e senza rimanere legati a singole postazioni pc o smartphone, fruendone invece da qualunque terminale e senza alcuna istallazione.

Per approfondire le potenzialità del software, Microsoft Italia ed SB Soft organizzano un workshop il 28 e 29 maggio in Fiera.