Aruba SuperSite per siti web facili ed efficaci

di Noemi Ricci

scritto il

Aruba SuperSite è il nuovo site buider dal prezzo accessibile per realizzare un sito professionale dagli standard elevati in pochi passi.

Creare il proprio sito aziendale ora è più semplice, anche se non si hanno specifiche conoscenze tecniche: Aruba ha da poco presentato il nuovo servizio SuperSite, nato e pensato proprio per semplificare la realizzazione dei siti web esclusivi e professionali a prezzi a misura di PMI (a partire da 29 euro l’anno).

SuperSite è un tool che consente alle aziende di realizzare e tenere aggiornati con estrema semplicità siti aziendali accattivanti e di grande impatto, grazie alla funzione drag&drop e ad una grafica di alta qualità, per dare modo alle aziende di farsi ricordare e riconoscere sul web.

=> Leggi di più sulla creazione dei siti web

Con il site builder di Aruba le imprese possono scegliere tra una ampia gamma di template grafici (15 nella versione Easy ed oltre 100 in quella Professional) e widget (ad esempio per l’integrazione della propria piattaforma ai social network).

In questo modo possono assicurare la completa personalizzazione di ogni elemento (dal font ai colori, alle dimensioni e gli sfondi), l’ottimizzazione per i motori di ricerca e la visualizzazione compatibile con dispositivi mobile come smartphone e tablet.

SuperSite è stato sviluppato da Aruba a fronte della consapevolezza che «nel 2013 in Italia tutte le aziende dovrebbero avere un sito web e tutti i privati dovrebbero potersi permettere un sito di qualità. Purtroppo non è ancora così e soprattutto nel mondo delle imprese ci sono ancora molte realtà che non hanno una presenza online adeguata, e questo influisce negativamente sul business», ha spiegato l’Amministratore Delegato di Aruba S.p.A, Stefano Cecconi.

=> Scopri come migliorare l’efficienza di un sito

Con SuperSite «Aruba intende offrire a tutti la possibilità di avere un sito dagli standard elevati, che sia pienamente accessibile sia nella gestione che nei costi».

Il prezzo annuale di SuperSite è di 29 euro per la versione Easy e di 89 euro per la versione Professional. Aruba offre comunque la possibilità di provare e testare il servizio, nella versione SuperSite Professional, gratuitamente per 30 giorni.

Per maggiori informazioni consultare il sito Aruba dedicato a SuperSite

I Video di PMI

PMI.it incontra Aruba