Tratto dallo speciale:

Sicurezza IT: l’innovazione made in Italy di TG Soft a SMAU

di Teresa Barone

17 Aprile 2013 09:30

Le ultime novità in materia di sicurezza informatica presentate a SMAU Padova da TG Soft Software House.
SMAU Padova
SMAU Padova: le novità di TG Soft per l’Information Security

Al salone del business innovativo SMAU Padova (17-18 aprile 2013), TG Soft svela le sue ultime novità in tema di Sicurezza IT: software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware e Personal Firewall utilizzabili sui Sistemi Operativi Windows Microsoft.

=>Scopri le innovazioni business di scena a SMAU Padova

Prodotto di spicco è il nuovo modulo Vir.IT Web Filter Protection integrato in Vir.IT Security Monitor per consentire una navigazione Web sicura.

Si tratta di un nuovo componente di Vir.IT eXplorer PRO (AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware distribuito in modalità Free Edition) ideato per arginare la diffusione dei virus/malware della famiglia del FakeGdF e ZeroAccess.

Per i lettori di PMI.it, invito omaggio per visitare il Salone da scaricare registrandosi alla seguente pagina:

Ingresso gratuito a SMAU

Spiega Enrico Tonello, responsabile relazioni esterne di TG Soft: «SMAU Business è il contesto per presentare la nuova interfaccia utente di Vir.IT eXplorer: oltre a rappresentare un ottimo esempio di innovazione tecnologica made in Italy, il nostro software AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware può essere utilmente installato ed utilizzato su tutti i Sistemi Operativi Windows Microsoft® da Windows 95 a Windows 8 compresi i S.O. di rete Windows 2000-2003-2008 e 2012 Server, permettendo a qualsiasi utente sia esso privato o aziendale di incrementare la sicurezza del suo PC di casa ma anche e soprattutto dei PC della rete aziendale. Un concreto contributo ad aumentare la sicurezza informatica del sistema Paese.»