Tratto dallo speciale:

Logopro e UannaBe: novità per Pmi e start-up

di Anna Fabi

Pubblicato 2 Febbraio 2010
Aggiornato 5 Gennaio 2012 17:46

Le piccole aziende a budget ridotto che vogliono proporsi in Rete dispongono oggi di numerose soluzioni web e digitali, come quelle della nuova offerta congiunta Logopro e UannaBe

Presentarsi in Rete con una veste grafica efficace? È ormai un must per le aziende, anche se le Pmi spesso risultano penalizzate a causa dei budget IT ridotti. Per le necessità di base, dal sito web al logo aziendale, esistono oggi provider in grado di offrire soluzioni di mqualità anche a basso costo.

Per il 2010, ad esempio, il provider di servizi grafici per Pmi e professionisti Logopro ha appena lanciato una promozione per le start-up italiane.

Per le nuove aziende, nate da massimo 2 anni e con non più di 50 dipendenti, la società propone dei pacchetti a prezzi competitivi: meno di 300 euro.

La nuova offerta dedicata alle giovani imprese si integra a quella di UannaBe, sito web per la pubblicazione da parte delle aziende di annunci per la ricerca del personale e per la gestione autonoma delle relative attività di selezione online.

UannaBe offre alle aziende uno strumento in più: il video recruiting, che consente di “incontrare” direttamente i candidati. In questo modo si ottimizzano le operazioni di selezione, risparmiando sui costi logistici dei colloqui!