Teamleader, CRM integrato per PMI

di Redazione PMI.it

scritto il

Soluzione modulare per la gestione integrata di progetti, preventivi, vendite e fatturazione, con programmi ad hoc per startup.

Semplificare il lavoro delle PMI e migliorare al contempo i risultati di business. Non è un fantasia ma la precisa mission di Teamleader, che ottimizza i flussi di lavoro interni all’azienda integrando in un unico ed intuitivo CRM l’intera gestione dei progetti, nel loro intero ciclo di vita, dalla loro creazione fino alla fase di fatturazione.

In pratica, la soluzione Teamleader combina CRM, gestione vendite, preventivi, progetti e fatturazione in un solo comodo prodotto: un solo strumento per gestire tutte le relazioni, un “ponte” tra l’area operativa, quella commerciale e quella amministrativa, così da rimanere sempre organizzati, sempre aggiornati sullo stato delle varie attività e sempre in contatto con collaboratori e clienti.

Last but non least: soluzione modulare, interfaccia semplice, integrazioni numerose, prezzi a portata di PMI (da 25€ al mese).

La startup belga sta letteralmente conquistando l’Europa grazie a questo prodotto pensato per piccole e medie imprese: sul mercato dal 2012, quest’innovativa startup opera oggi in 8 paesi accumulando prestigiosi premi (“The Next Web Europe Conference 2015” di Amsterdam: migliore startup; “Tech Startup Day 2016” in Belgio: startup dell’anno).

E proprio la profonda conoscenza delle necessità di un’azienda in fase di avvio, ha portato Teamleader a creare un programma per startup che riserva ad una selezione di realtà pacchetti gratis per 6 mesi fino a 10 utenze. E per tutti: prova gratuita per 14 giorni.

I Video di PMI

Le agevolazioni previste tramite ISEE