Tratto dallo speciale:

UCapital24: Economia e Finanza via Social

di Wall Street Italia

10 Gennaio 2020 08:46

Un vero e proprio social network che risponda alle esigenze del mondo finanziario ed economico: è UCapital24, raccontatoci dal suo fondatore Gianmaria Feleppa.

Il primo social network economico e finanziario. Parliamo di UCapital24, società fondata dal broker finanziario Gianmaria Feleppa e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana dallo scorso 19 novembre.

I social network non sono più dei prodotti – spiega Feleppa – ma rappresentano il più grande e potente mezzo di comunicazione che esista al mondo.

E il mondo finanziario non ha ancora sfruttato a pieno le sue potenzialità:

La nostra idea era quella di creare un vero e proprio social network adattato alle nuove esigenze del mondo finanziario ed economico. All’interno oltre a poter interagire in modo libero e gratuito c’è la possibilità di sfruttare la potenza del mondo fintech con tutti i suoi strumenti che oggi sono necessari ed essenziali per operare sui mercati finanziari, ma anche per operare nel mondo dell’economia.


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.