Tratto dallo speciale:

Auto online a rate e finanziamenti semplificati

di Anna Fabi

25 Settembre 2018 08:49

Grazie all’intesa tra il rivenditore di auto brumbrum e Findomestic gli acquirenti possono beneficiare di un servizio online facile e gratuito per attivare i pagamenti dilazionati.

Acquistare online un’auto gestendo l’intero processo di finanziamento in modalità telematica diventa una procedura facilmente realizzabile, grazie all’intesa tra la startup brumbrum e Findomestic.

Un accordo che consente al rivenditore di auto online di offrire ai clienti l’opportunità di scegliere l’auto, acquistare e dilazionare il pagamento direttamente dal web. È infatti possibile, in fase di acquisto, sottoscrivere online un finanziamento attraverso la firma digitale sicura e rapida.

L’utente può calcolare il preventivo della rata di finanziamento e personalizzarla tenendo conto delle proprie esigenze, beneficiando così della riduzione dei tempi di erogazione del finanziamento.

Brumbrum, inoltre, offre diverse modalità di pagamento e garantisce una rosa di servizi agli acquirenti, offrendo anche una garanzia fino a tre anni.

L’accordo stretto con brumbrum – sottolinea Alessandro Lazzeri, Automotive Market Director di Findomestic – non solo rappresenta una importante opportunità commerciale, ma ci consente di valorizzare alcuni temi che Findomestic ha molto a cuore.
La digital transformation, che contraddistingue da tempo l’attività della nostra società, trova applicazione nel miglioramento della customer experience permettendo al cliente di scegliere il percorso di acquisto più congeniale e rendendolo sempre più gradevole, sicuro e semplice.