Tratto dallo speciale:

e-Commerce: acquisti di gruppo con Growish

di Filippo Vendrame

Pubblicato 20 Ottobre 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

Growish è la piattaforma per la condivisione di acquisti di gruppo, attraverso il versamento di singole quote  in maniera semplice e sicura: creata la “colletta”, è possibile invitare altre persone tramite Facebook o email e, raggiunto l’importo desiderato, si può trasferire il denaro su un conto corrente bancario o acquistare giftcard e cofanetti regalo di aziende partner.
Molti e-commerce stanno integrando il bottone “Paga con Growish” nei loro siti: in questo modo gli utenti potranno aprire una colletta per il prodotto desiderato, e raccolto l’importo totale, il regalo sarà spedito direttamente a casa.

A riprova delle potenzialità della piattaforma, un gruppo di importanti business angel ha sottoscritto un aumento di capitale di 500.000 euro in questa startup innovativa (incubata da Digital Magics) che offre il primo servizio in Italia di collective payment. Grazie alle nuove risorse, Growish svilupperà anche l’app Mobile per Smartphone e Tablet.

Ricordiamo che il Digital Magics Angel Network è una rete di oltre 100 operatori privati, fondi istituzionali e partner industriali per la selezione, mentorship e co- investimento di idee e startup come Growish.