Microsoft Office 365 per le PMI: prezzi e offerte Small Business

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 1 Marzo 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

Microsoft porta la suite Office 365 nelle piccole e medie imprese, grazie ad un’offerta articolata in ben 6 edizioni: tre rivolte alle micro e piccole aziende, e altrettante per le medio-grandi.
Microsoft Office 365, nelle sue declinazioni per le PMI, comprende le ultime versioni online di Lync, Exchange e dei servizi SharePoint, oltre al social network enterprise Yammere Lync-Skype per videoconferenze, chiamate vocali e messaggistica.

=>Scopri come sfruttare Office 365 con Yammer

Vediamo in dettaglio i pacchetti, con l’offerta di servizi e i relativi costi.

OFFERTE PER PICCOLE AZIENDE

Posta Elettronica ospitata (Exchange Online)
Nessuna applicazione desktop, Office Web Apps al solo scopo di visualizzare gli allegati, posta elettronica e supporto telefonico e della community.
Utenti illimitati. Prezzo: 3,30 utente/mese

Office 365 Small Business
Nessuna applicazione desktop, Office Web Apps, posta elettronica, consulenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community.
Massimo 25 utenti. Prezzo: 4,90 utente/mese o 49,20 utente/anno.

Office 365 Small Business Premium
Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Access, Publisher e Lync.Office Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community.
Massimo 25 utenti. Prezzo: 12,80 utente/mese o 124,80 utente/anno.

=>Consulta il listino prezzi per Microsoft Office 2013 e 365

OFFERTE PER MEDIE AZIENDE

Office 365 Enterprise – piano E1
Office Web Apps, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito.
Numero utenti illimitato. Prezzo: 6,50 utente/mese.

Office 365 Midsize Business

Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access e altro ancora, Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito.
Massimo 300 utenti. Prezzo: 12,30 utente/mese

Office 365 Enterprise – piano E3
Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access e altro ancora, Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito, opzioni avanzate di poste, eDiscovery Center e opzioni vocali avanzate.
Numero utenti illimitato. Prezzo: 19,00 utente/mese.

Per ulteriori dettagli e versioni di valutazione: Microsoft