MyBusyMeal per pranzi di lavoro 2.0

di Filippo Vendrame

Pubblicato 10 Marzo 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

MyBusyMeal è un nuovo social network dedicato ai professionisti, sbarcato da poco anche in Italia e basato sull’idea di una community web in cui si sfruttano i pasti per parlare di lavoro.

Il funzionamento di MyBusyMeal è identico a quello di tutti i social network. Dovremo dunque creare una rete di contatti tra professionisti con i quali organizzare “MyBusyMeal” e discutere di lavoro.

Grazie al supporto alla geolocalizzaizone, potremo anche ricercare i contatti più vicini alla nostra posizione da invitare.

L’iscrizione a www.mybusymeal.com è gratuita e si possono utilizzare anche le credenziali di LinkedIn, a ulteriore riprova della sua natura professionale. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi a pagamento, con abbonamento da 3,75 a 99 euro.

L’idea è dei fratelli Fabien e Sébastien Carraro che l’hanno lanciato a inizio 2014.

MyBusyMeal, fruibile da pc, tablet e smartphone, è l'evoluzione dei tradizionali social network professionali: da un elenco di contatti in rete a veri e propri incontri conviviali finalizzati allo scambio di idee e alla realizzazione di progetti innovativi.

[youtube l9BsDByECOA]