Da HP, soluzioni San per medie imprese

di Chiara Bolognini

scritto il

È sul mercato l'Hp StorageWorks 4400 Enterprise Virtual Array studiato per i clienti del midmarket. obiettivo, ridurre costi e complessità di implementazione di una San

Spesso le Pmi si trovano ad affrontare gli stessi problemi delle grandi aziende, dall’efficienza operativa all’aderenza alle normative, e necessitano quindi delle stesse tecnologie di avanguardia.

Un principio, questo, che soprattutto in Italia, dove il mercato delle Pmi è fondamentale, viene sbandierato da tutti i player dell’lnformation & Communication Technology.

Tuttavia è difficile stabilire quanto venga poi applicato in pratica con la proposta di soluzioni valide ma adeguate alle possibilità tecnologiche ed economiche delle aziende minori.

&Egrave in questo contesto che si inserisce l’HP StorageWorks 4400 Enterprise Virtual Array, un virtual storage disk array di facile gestione sviluppato specificamente per i clienti del midmarket.

Tali utenze business necessitano di ridurre i costi e la complessità di implementazione di una San (Storage area network), l’infrastruttura di comunicazione che fornisce connessioni fisiche su un unico livello di gestione, organizzando connessioni, elementi di storage e sistemi di computer in modo da garantire un trasferimento di dati sicuro e robusto.

L’Hp StorageWorks 4400 Enterprise Virtual Array (Eva4400) propone una combinazione di performance e disponibilità, capacità di virtualizzazione e software di approvvigionamento, per quelle medie imprese che vogliono gestire, con un ragionato rapporto prezzo-prestazione, grandi quantità di dati in un ambiente di storage networking, senza perciò dover investire nell’acquisizione di particolari esperienze in ambito storage.

I Video di PMI

Newsletter o Mail automatizzata: quale utilizzo