ADSL.HTML.it: per orientarsi nel pianeta banda larga

di Alessandra Gualtieri

17 Settembre 2008 09:00

Banda larga e Adsl sono oggi strumenti essenziali per fare business, anche per le Pmi e i piccoli studi professionali. Tuttavia, individuare la soluzione più adatta districandosi nel mare magnum di offerte non è cosa da poco.

Ebbene, per venire incontro alle esigenze degli utenti (compresi quelli business), “disarmati” dinanzi al moltiplicarsi delle offerte di connettività  in banda larga “autunno/inverno 2008”, vi segnaliamo con piacere che ADSL HTML.it – il sito comparativo focalizzato sui servizi Adsl e nato dalla creatività  del nostro storico Gruppo HTML.it – è da pochi giorni online in una nuova veste, grafica e non solo.

Un restyling radicale, con un’impronta ancora più business: un nuovo canale dedicato alle imprese, nuove funzionalità  di ricerca e navigazione più intuitiva tra le varie proposte per privati e aziende, articolate in comode sezioni (flat, a consumo…) e suddivise per provider e tipologia di utenza, residenziale o business.

A semplificare l’accesso alle offerte e alle proposte a confronto, il pratico sistema di “ricerca guidata” con modalità  wizard, che affianca la tradizionale metodica per parametri (tecnologia, provider, prezzo, velocità  e opzioni (VoIP, IPTV, IP statico, modem incluso…).

Insomma, Adsl per tutti e in pochi semplici click: oltre a navigare tra le diverse soluzioni disponibili sul mercato, dal sito è possibile anche sottoscrivere online il pacchetto prescelto, oltre che sciogliere dubbi e soddisfare curiosità  “sfogliando” gli articoli di approfondimento pubblicati periodicamente sul sito.

In poche parole, ben ritrovato, ADSL.HTML.it!