Tratto dallo speciale:

Fastweb arricchisce la sua offerta per le PMI

di Filippo Vendrame

scritto il

Fastweb presenta la nuova offerta per le partite IVA e le piccole e medie imprese. L’azienda offre servizi integrati per i pagamenti in mobilità, sistemi di videosorveglianza per il controllo remoto della propria attività, WiFi free da mettere a disposizione dei propri clienti, servizi di assistenza Premium. Fastweb garantisce alle Partite IVA raggiunte dalla rete in fibra ottica velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload, grazie all’opzione Ultrafibra. Per le PMI sono inoltre disponibili soluzioni simmetriche con velocità di rete fino a 100 Megabit al secondo sia in download sia in upload.

=> Offerte Fastweb per PMI e Partite IVA

A 39 euro al mese per sempre (Iva esclusa), Business Class offre internet illimitato, una linea telefonica con chiamate verso rete nazionale fissa e i cellulari nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali, e il modem wi-fi. Per chi è raggiunto dalla rete in fibra di Fastweb, l’opzione Ultrafibra che permette di navigare fino a 100 Megabit in download e fino a 50 in upload è gratuita per il primo anno (poi il costo è di 5 euro al mese). In più, per il primo anno, il cliente ha la possibilità di scegliere un servizio a scelta fra Dropbox Pro, Sole 24 Ore, Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Messaggero Digital.

Unlimited Business, a 65 euro al mese (iva esclusa) per sempre, offre 2 linee telefoniche, Internet senza limiti, chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e 1000 minuti di chiamate internazionali. Per essere sempre a fianco delle PMI, adattandosi ai loro bisogni, l’offerta include l’attivazione da parte di tecnici Fastweb presso la sede del cliente e AssistenzaFAST con ripristino del servizio entro il giorno successivo alla segnalazione. L’offerta per le piccole aziende include un router WiFi e centralino virtuale con due Ip Phone; è possibile aumentare il numero di linee aggiuntive, fino ad un massimo di 8, al costo di 20 euro per linea. Le aziende raggiunte dalla fibra possono richiedere l’opzione Ultrafibra a 100 Megabit al secondo in download e a 30 in Upload pagando 5 euro al mese. Per le aziende che necessitano di connettività simmetrica, le performance possono crescere ulteriormente, con velocità fino a 100 Megabit in download e upload.

=> PMI sempre più digitali grazie a Fastweb

L’offerta di Fastweb per le Partite IVA e le PMI è sempre più convergente: chi compra contestualmente un abbonamento di rete fissa e il Mobile può godere di uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta fissa. Fra le nuove offerte Mobili, la più completa per tutti i tipi di azienda è Mobile Freedom. Disponibile sia in versione abbonamento sia con autoricarica, a soli 19 euro al mese Mobile Freedom offre 5 GB di navigazione in Internet, chiamate e SMS illimitati.

I Video di PMI

Servizi online della PA: credenziali di accesso