Fastweb: novità per le partite IVA con Business Class

di Filippo Vendrame

Pubblicato 9 Settembre 2015
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:53

Fastweb per il mese di settembre lancia alcune novità tariffarie dedicate al mondo delle partite IVA con la nuova Business Class. La nuova offerta dell’operatore offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali, modem WiFi gratuito e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb, l’opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Inoltre, Business Class regala 18 mesi di abbonamento a Dropbox Pro oppure all’edizione digitale del Sole 24 Ore o di altri quotidiani a scelta. Business Class è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (iva esclusa), poi il costo è di 45 euro al mese in offerta, invece di 50 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro al mese per 12 mesi.

=> Partite IVA e POS: nuova offerta Fastweb

Chi si abbona a Business Class può richiedere inoltre il POS di Jusp, compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito, a soli 59 euro e con condizioni esclusive per le transazioni. Il POS distribuito da Fastweb permette di mantenere il proprio conto corrente, gestire i pagamenti in mobilità e da Pc, e risparmiare sulle transazioni rispetto ad altri servizi concorrenti.

Soddisfatto per la nuova offerta commerciale Federico Ciccone, Direttore Marketing & Customer Experience di Fastweb, che al riguardo afferma:

Fastweb è stata la prima azienda in Italia a puntare sulla fibra ottica e oggi la nostra società garantisce la copertura in fibra a 100 Mbps più estesa in Italia raggiungendo già 5,8 milioni di famiglie e imprese con i servizi a banda ultralarga. Oltre a puntare sulla qualità della connessione, proponiamo ai nostri clienti un’offerta di servizi completa con Internet, telefonia, mobile, tv e servizi digitali. Grazie agli investimenti in innovazione e tecnologia siamo in grado di rispondere alle esigenze dei clienti consumer e business che chiedono una connessione veloce, sicura e affidabile sia in casa o in ufficio che in mobilità.