Fastweb: novità per le partite IVA con Business Class

di Filippo Vendrame

scritto il

Fastweb per il mese di settembre lancia alcune novità tariffarie dedicate al mondo delle partite IVA con la nuova Business Class. La nuova offerta dell’operatore offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali, modem WiFi gratuito e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb, l’opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Inoltre, Business Class regala 18 mesi di abbonamento a Dropbox Pro oppure all’edizione digitale del Sole 24 Ore o di altri quotidiani a scelta. Business Class è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (iva esclusa), poi il costo è di 45 euro al mese in offerta, invece di 50 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro al mese per 12 mesi.

=> Partite IVA e POS: nuova offerta Fastweb

Chi si abbona a Business Class può richiedere inoltre il POS di Jusp, compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito, a soli 59 euro e con condizioni esclusive per le transazioni. Il POS distribuito da Fastweb permette di mantenere il proprio conto corrente, gestire i pagamenti in mobilità e da Pc, e risparmiare sulle transazioni rispetto ad altri servizi concorrenti.

Soddisfatto per la nuova offerta commerciale Federico Ciccone, Direttore Marketing & Customer Experience di Fastweb, che al riguardo afferma:

Fastweb è stata la prima azienda in Italia a puntare sulla fibra ottica e oggi la nostra società garantisce la copertura in fibra a 100 Mbps più estesa in Italia raggiungendo già 5,8 milioni di famiglie e imprese con i servizi a banda ultralarga. Oltre a puntare sulla qualità della connessione, proponiamo ai nostri clienti un’offerta di servizi completa con Internet, telefonia, mobile, tv e servizi digitali. Grazie agli investimenti in innovazione e tecnologia siamo in grado di rispondere alle esigenze dei clienti consumer e business che chiedono una connessione veloce, sicura e affidabile sia in casa o in ufficio che in mobilità.