Noitel Mobile: le tariffe per i professionisti

di Filippo Vendrame

scritto il

Noitel Mobile, il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile che si appoggia alla rete mobile di 3 Italia, ha finalmente ufficializzato la sua offerta commerciale sia per il mercato consumer che per quello business. In particolare per i professionisti, il nuovo operatore propone alcune opzioni tariffarie davvero interessanti. Vediamo tutti i dettagli.

=> Leggi di più su Noitel Mobile

007 è la tariffa abbonamento che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 7 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 3 centesimi. 7 euro di canone al mese, ma per questo primo periodo promozionale non si paga per i primi 12 mesi. Costo di attivazione di 10 euro una tantum, possibilità  di richiedere l’opzione internet ed è richiesto un traffico mensile minimo pari a 30 euro.

Il piano ricaricabile Infinity offre invece a fronte di 50 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS mensili, 1 GB di internet al mese, 100 minuti di chiamate all’estero e 5 GB di servizio cloud. Anche in questo caso sono necessari 10 euro una tantum per attivare l’opzione tariffaria. La tariffa Infinity+, rispetto alla precedente vede offrire 150 minuti di chiamate all’estero e uno smartphone in abbinamento. Questa tariffa costa 65 euro al mese e prevede un obbligo minimo contrattuale di 18 mesi.

=> Leggi le offerte per la telefonia delle PMI

La tariffa ricaricabile Unica prevede invece di poter chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 8 centesimi di euro senza alcuno scatto alla risposta. 10 centesimi costano invece gli SMS. Anche in questo caso sono previsti 10 euro per l’attivazione.

FULL Fisso e Mobile PRO è invece un abbonamento convergente fisso e mobile. A fronte di 59 euro al mese, Noitel Mobile offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali a 7 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 3 centesimi. Previsti anche 200 minuti di chiamate al mese gratuite verso i cellulari. Inoltre, l’abbonamento prevede anche l’attivazione sino a 7 SIM Noitel Mobile. L’attivazione dell’abbonamento costa 120 euro e 10 euro una tantum per ogni SIM attivata.

SuperADSL è invece un piano dati ricaricabile che a fronte di 12 euro al mese offre 2 GB di traffico dati al mese da utilizzare su un tablet pc o un’internet key.
INTERNET Pack24 è un bundle che offre 12 mesi di navigazione internet. Costa 129 euro ed offre 2 GB di traffico dati al mese. Entrambi i piani dati prevedono un costo di attivazione di 10 euro una tantum.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e tutte le SIM sono già  predisposte ai servizi LTE laddove presenti.

Per maggiori dettagli vai al sito Noitel Mobile