BlackBerry Z10 in Italia: l’offerta Vodafone

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Arriva nei negozi italiani il nuovo BlackBerry Z10, smartphone RIM di fascia alta dotato dell’innovativo sistema operativo BlackBerry 10. Oltre alla versione libera da ogni contratto, il BlackBerry Z10 viene offerto in abbonamento da Vodafone, Wind e TIM.

==> Scopri i nuovi BlackBerry Z10 e Q10

Come già  annunciato da RIM, si tratta di uno smartphone dalla consueta vocazione business, dotato però di funzionalità  touch e di avanzate caratteristiche social, il tutto racchiuso all’interno di un sistema operativo di nuova generazione particolarmente interessante e innovativo, che non mancherà  di riservare numerose sorprese.

==> Scopri le novità  di BlackBerry 10

Il prezzo di vendita del nuovo smartphone RIM è di 699 euro. Al momento solamente Vodafone ha annunciato la sua offerta in abbonamento, seppure non siano mancati gli annunci di vendita da parte di TIM e Wind.

L’offerta Vodafone

Relax Semplice: chiamate e SMS illimitati, 1GB Internet – 39 euro/mese di abbonamento, 20 euro/mese di telefono.

Relax: chiamate e SMS illimitati, 2GB Internet – 49 euro/mese di abbonamento, 10 euro/mese di telefono.

Relax Completo: chiamate e SMS illimitati, 5GB Internet+ servizi di roaming – 69 euro/mese di abbonamento, 5 euro/mese di telefono.

Smart 500: 500 minuti di chiamate e 500 SMS/mese – 29 euro/mese di abbonamento, 20 euro/mese di telefono.

Tutto Facile Basic: Chiamate a 12,5 cent al minuto e SMS a 12,5 cent – 0 euro/mese di abbonamento, 20 euro/mese di telefono.

Tutti i piani prevedono un contributo iniziale di 5 auro, ad eccezione di Tutto Facile Basic, che chiede un contributo di 99 euro.