Comparatori di offerte per tariffe ADSL Business

di Filippo Vendrame

Pubblicato 20 Dicembre 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

La banda larga è fondamentale per gli studi professionali e le aziende, ma quando parliamo di abbonamenti aziendali spesso le tariffe Adsl lievitano: come risparmiare senza andare a cercare alla cieca promozioni rischiose e discutibili?

La soluzione a volte è semplice: basta un comparatore di offerte banda larga.

ASDL.HTML.it offre la possibilità  di selezionare le migliori offerte sia per l’utenza privata che per quella business, sia flat che a consumo.

Nei filtri e nelle opzioni si scelgono il tipo di linea (ADSL, HDSL o SHDSL), i tagli di velocità , la banda minima garantita, gli IP statici offerti, l’eventuale linea telefonica e i servizi aggiuntivi.

Una volta impostate tutte le nostre preferenze basta scegliere tra le offerte compatibili con quanto cercato.

Per le utenze business, anche SOS Tariffe ha da poco lanciato un servizio per abbonamenti Adsl per il mercato professionale.
sos tariffe
Ogni offerta è corredata dal prezzo con i costi per il primo e il secondo anno, eventuali promozioni in corso e tutti gli optional inclusi, oltre che il link diretto alla pagina ufficiale dell’abbonamento.

In definitiva, valide soluzioni per chi cerca di destreggiarsi tra mille offerte e promozioni della moltitudine di provider nostrani che offrono abbonamenti a banda larga per il settore business.