Nuovo pacchetto Infostrada Professional

di Marco Mattioli

Pubblicato 6 Aprile 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:56

Infostrada ha messo a listino una nuova offerta specificamente indirizzata al mondo degli affari, chiamata Infostrada Professional, concepita quale supporto all’attività  quotidiana.

Si tratta di un insieme di servizi i quali consentono in particolare la fruizione di 60 minuti al mese di telefonate verso tutte le direttrici mobili con il solo addebito alla risposta di 10 centesimi.


Viene inclusa anche la fornitura gratuita di una Internet Key per collegarsi al Web in mobilità , la quale include una SIM dati attivabile scegliendo tra uno dei due piani tariffari previsti: Wind Easy Internet e Wind Mega Ore.

La prima opzione prevede la tariffa di 50 centesimi l’ora, applicata senza alcun abbonamento mensile, mentre la seconda implica il canone di 9 euro mensili in cambio di 50 ore di navigazione.

È inoltre incluso un pacchetto di sicurezza per il PC, il quale prevede i servizi di Internet Security e di salvataggio online. L’offerta è valida sino al 15 aprile 2010 ed è gratuita per i primi 2 mesi, mentre dal terzo mese viene applicato un canone di 10 euro. Il contributo di attivazione è in promozione gratuita.