Wind Business Plus, piano tariffario per imprese e professionisti

di Marco Mattioli

scritto il

In tema di tariffe rivolte a professionisti ed imprese, Wind ha a listino diversi piani tariffari che si propongono di affrontare le principali richieste in termini di telefonate, invio SMS e navigazione Internet.

Wind Business Plus è un piano tariffario che nella sua proposta base include chiamate illimitate verso tutti i telefoni e telefonini aziendali, 600 minuti di chiamate verso tutti i telefoni e i telefonini d’Italia, 60 SMS verso tutti e 60 ore di navigazione Internet. Il canone mensile è fissato in 45 euro, in promozione a 35 euro per i primi 24 mesi se si passa al gestore entro il 1 maggio, richiedendo contestualmente la portabilità  del proprio numero.

Sono disponibili due ulteriori profili rivolti a chi necessiti di un numero maggiore di minuti da dedicare alle chiamate. Wind Business Plus + Extra 200 aggiunge 200 minuti al mese di telefonate verso tutti mantenendo il canone a 35 euro per i primi 12 mesi, che successivamente passano a 45 euro in promozione.

Wind Business Plus + Extra 600 estende di 600 minuti al mese la possibilità  di effettuare chiamate verso tutti, anche in questo caso mantenendo il canone a 35 euro al mese per 12 mesi, e successivamente a 55 euro al mese, in promozione per 12 mesi. Le promozioni sulle opzioni Extra 200 e 600 sono destinate agli utenti che passano a Wind mantenendo il proprio numero.

Gli MMS costano 50 centesimi l’uno, le videochiamate verso terminali Wind 40 centesimi al minuto e verso terminali di altri operatori 80 centesimi al minuto.

Nel caso si attivi BlackBerry Internet Service con richiesta di portabilità  del numero su una nuova SIM e si acquisti uno smartphone di casa RIM, il canone mensile del servizio viene ridotto a zero per 24 mesi dall’attivazione ed alla scadenza verrà  fissato in 10 euro.