FASTWEB: l’offerta completa per le PMI

di Filippo Vendrame

Pubblicato 30 Ottobre 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

FASTWEB ha lanciato da poco un nuovo portafoglio di soluzioni dedicate al mercato business ed in particolare alle piccole e medie imprese. Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, sono oggi disponibili anche nuovi servizi di VideoCollaboration, Hospitality con soluzioni Wireless e di Sicurezza per offrire alle aziende servizi tecnologici sempre più flessibili e completi.

Advance Freedom è l'offerta tutto incluso che, a partire da 80 euro al mese, comprende tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico), Assistenza Fast che garantisce tempi di intervento e ripristino entro un giorno lavorativo e da oggi anche il router WiFi per navigare alla velocità  di FASTWEB in totale libertà  anche in ufficio. Tra i servizi a valore aggiunto, disponibili a 20 euro al mese, oltre alle opzioni Premium già  a portafoglio come Ultrafibra per navigare fino a 100 Mega, Wi-Fi con back-up UMTS e l'Assistenza Premium con tempi di ripristino entro 6 ore, FASTWEB lancia V-Meeting, il nuovissimo sistema di video-collaboration HD. Con V-Meeting ogni pc, smartphone o tablet si trasforma in pochi click in una postazione per videocomunicare, affidabile e performante, erogata tramite la tecnologia Cloud di FASTWEB, il tutto senza bisogno di installare in ufficio costosi apparati aggiuntivi. V-Meeting consente di collegare contemporaneamente un numero illimitato di utenti, e per ogni sessione è possibile coinvolgere fino a 5 partecipanti esterni con il semplice invio di una email. WiFi Welcome, a soli 40 euro al mese, consente ad Hotel ed esercizi commerciali di mettere a disposizione dei propri clienti una connessione wireless sicura ed affidabile. Il singolo esercente potrà  così gestire da web, in modo autonomo e personalizzato, le credenziali di accesso al servizio, rendendole gratuite o a pagamento secondo le proprie esigenze. Per il mercato della media impresa, FASTWEB annuncia anche il potenziamento dell'offerta di Sicurezza con il nuovo servizio FastSecurity360, la soluzione che protegge le aziende a 360 gradi, dal firewall al web content filtering. Massimo Mancini, Direttore della Business Unit Enterprise di FASTWEB, ha affermato al riguardo sulla nuova offerta per le PMI:

Da sempre FASTWEB lavora a fianco delle Pmi per offrire gli strumenti di comunicazione più innovativi per competere e sviluppare il proprio business. In un mercato in continua evoluzione diventa indispensabile poter contare su connessioni veloci e servizi performanti e flessibili in grado di adeguarsi alle nuove esigenze. Per questo motivo FASTWEB continua a puntare sulla semplicità  e la trasparenza dell'offerta, proponendo ai propri clienti il meglio della tecnologia e della connettività .