Surface Pro in Italia dal 30 maggio a 889 euro

di Filippo Vendrame

scritto il

Microsoft Surface Pro in vendita in Italia dal 30 maggio offrendo tutta la potenza di un computer Windows 8 e i vantaggi di un tablet pc in termini di peso e dimensione.
A scaffale accanto al Surface RT, il Surface Pro arriva nelle versioni da 64 GB e da 128 GB ad un prezzo, rispettivamente di 889 euro e di 999 euro (senza tastiera).

=> Leggi di più su Microsoft Surface Pro

Microsoft Surface Pro è acquistabile online sul Microsoft Store Italia o presso i rivenditori autorizzati locali Euronics, Expert, Media World, Saturn e Unieuro.

=> Approfondisci: Microsoft Surface, alte prestazioni e grandi speranze

Contestualmente è possibile attingere da un nutrito catalogo di accessori dedicati. Tra tutti si evidenziano le Touch Cover e le Type Cover che permettono di trasformare il Surface Pro in un vero notebook con cui non solo passare il tempo ma anche lavorare. Tra gli altri principali accessori ricordiamo gli adattatori HD AV e VGA e il Wedge Touch Mouse Surface Edition.

=> Leggi i dettagli di Microsoft Surface in Italia

La vocazione di prodotto professionale è già  palese dalle sue specifiche tecniche. Il Surface Pro offre uno schermo Full HD da 10,6 pollici widescreen che semplifica notevolmente lo svolgimento delle attività  lavorative. Inoltre troviamo un potente processore Intel Core i5 con 4 GB di RAM che permette di offrire un’eccellente esperienza d’uso anche in ambito professionale consentendo di utilizzare con scioltezza anche le applicazioni più pesanti.

=> Scopri tutte le novità  Microsoft

La presenza del sistema operativo Windows 8 Pro permette infatti di utilizzare tutte le classiche applicazioni di Windows, oltre che quelle disponibili sul Windows Store. Inoltre, troviamo incluso anche un particolare pennino con cui scrivere e disegnare in maniera naturale direttamente sullo schermo.