La caduta del Governo sposta l’EuroP.A. a giugno

di Lorenzo Gennari

scritto il

Il salone delle autonomie locali e dei servizi per la Pubblica Amministrazione slitta a giugno dal 4 al 7. Confermata invece la sede della Fiera di Rimini

La decisione é stata presa per garantire la presenza dei referenti istituzionali agli incontri e ai seminari. Confermati pertanto convegni e workshop, senza alcuna esclusione. Nel 2007 i visitatori del salone erano stati 30.000, oltre 200 gli espositori tra aziende, Pubblica Amministrazione locale, centrale e associazioni.

Nei giorni scorsi sono state fissate le date delle prossime elezioni politiche che si svolgeranno il 13 e 14 aprile 2008. Per questo motivo l?organizzazione di EuroP.A. ha ritenuto opportuno posticipare l?ottava edizione del Salone delle Autonomie Locali, al fine di facilitare la partecipazione del maggior numero di Enti ed Istituzioni, chiamate nei mesi di marzo ed aprile ad un impegno straordinario in vista del voto.

Quest’anno perciò sarà il ForumP.A., in programma dal 12 al 15 maggio, ad aprire gli appuntamenti che riguardano la Pubblica Amministrazione. L’EuroP.A., giunto all’ottava edizione, avrà quindi il tempo per fare il punto sul nuovo scenario politico-istituzionale e consentirà ai visitatori, alle Aziende, alle Associazioni ed agli Enti Locali di organizzare al meglio la propria presenza al Salone, di presentare con maggior efficacia i propri prodotti e servizi e di avere a disposizione un programma scientifico ancora più ricco ed attuale.

Durante le giornate dell’evento verranno premiate le Aziende e le Amministrazioni che presenteranno ad EuroP.A. progetti di eccellenza nella Pubblica Amministrazione Locale e Centrale. In totale saranno cinque i premi assegnati, quattro dei quali già esistenti nelle passate edizioni: Premio Innovazione nei Servizi Sociali, Premio E-gov, Premio Innovazione e Qualità Urbana, Premio Comuni.It e il nuovo Premio «Ben-Essere».

I Video di PMI

Quali sono i contenuti migliori per Google?