Il TAR Lazio annulla multe a Telecom e Wind
Il Tribunale amministrativo del Lazio ha annullato le multe che erano state inflitte dall’Antitrust a Telecom Italia e a Wind per pubblicità ingannevoli, in quanto le due società telefoniche non possono essere considerate operatori pubblicitari