Concorso INPS: elenco sedi assegnate

di Redazione PMI.it

scritto il

L’INPS rende noti i vincitori del concorso per 967 posti di consulente protezione sociale: assunzioni a partire dal 1 luglio.

È online l’elenco delle strutture INPS assegnate a coloro che hanno vinto il concorso pubblico destinato ad assegnare 967 posti di consulente protezione sociale. È lo stesso istituto a comunicarlo dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (speciale “Concorsi ed esami”, 11 giugno 2019).

=> INPS: assunzioni di impiegati e dirigenti

A partire dal 1 luglio, l’INPS assumerà 3009 candidati con contratto a tempo indeterminato: sono coloro che compaiono nella graduatoria finale dal numero 1 al numero 3009 compreso, i quali dovranno presentarsi lunedì 1 luglio 2019 alle 8.30 per la sottoscrizione del contratto individuale.

L’elenco riporta le strutture assegnate ai singoli candidati, individuati tuttavia attraverso il numero di protocollo della domanda di partecipazione al concorso.  L’INPS sottolinea anche come potranno essere assegnate anche Agenzie che insistono sul territorio della provincia/Filiale metropolitana indicata.

Il numero di protocollo è reperibile attraverso la procedura utilizzata per la presentazione della domanda e per la scelta delle sedi, utilizzando il PIN INPS oppure SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o anche la CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Per assegnare la sede di lavoro ai candidati vincitori e a quelli idonei, l’INPS ha tenuto conto dell’ordine rivestito nella graduatoria finale, favorendo tuttavia coloro che versano nelle specifiche condizioni riportare dall’articolo 21, legge 5 febbraio 1992, n. 104.

I Video di PMI

Calcolo ISEE: simulatore INPS online