Tratto dallo speciale:

EBA Forum: di scena il Marketing digitale

di Alessandro Vinciarelli

12 Maggio 2010 17:00

Da oggi e fino al 14 maggio, fieramilanocity ospiterà la quinta edizione dell'EBA Forum, l'evento dedicato alle potenzialità del Marketing digitale. Tra i temi caldi, Mobile Marketing e New Media

Web marketing, e-Commerce e New Media. Queste i tre protagonisti della quinta edizione dell’EBA Forum, Everything But Advertising, ospitato dal 12 al 14 maggio presso fieramilanocity.

Momento di incontro tre big e Pmi del settore, grazie a un taglio operativo definito in numerosi interventi a tema.

Nei tre giorni dell’evento “conference & expo”, spiccano le testimonianze dirette di eccellenze business. Tra i panel odierni, focus sui media digitali e sull’Interactive Marketing.

Di rilevo nella giornata di domani la sessione sull’e-Commerce, con il duplice obiettivo di condividere le esperienze del commercio elettronico già consolidate e quello di proporre modelli operativi per la multicanalità ed il Mobile Marketing. Chiuderà la manifestazione, il 14 maggio, il tema della Festivalisation, ovvero delle strategie di Marketing e Comunicazione nell’ambito di Expo, fiere e manifestazioni.

L’EBA Forum sarà inoltre occasione di formazione professionale, grazie ai seminari distribuiti durante tutta la manifestazione. Interessanti i momenti di approfondimento dedicata a Google e alle tecniche di posizionamento sui motori di ricerca, ma anche i seminari dedicati al ritorno di investimento dell’advertising digitale e le Strategie per l’Email Marketing.