SMS Marketing: nuova soluzione RavenDesk per Pmi

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Airtelco lancia RavenDesk 1.3, software per campagne di SMS Marketing su larga scala, in grado di offrire alle Piccole e medie imprese un abbattimento del 30% dei costi

Airtelco, giovane azienda specializzata in servizi per il Mobile, ha annunciato la disponibilità di RavenDesk 1.3, la nuova release della soluzione di gestione e invio di SMS professionali, a supporto delle attività di Marketing e Service, pensata espressamente per le piccole e medie imprese.

Disponibile nelle offerte Standard e Premium, il prodotto cerca di venire incontro alle necessitò tipiche di realtà aziendali dalle dimensioni e modalità organizzative più disparate, offrendo la creazione di campagne di SMS Marketing mirate a target specifici, garantendo così una comunicazione diretta e personale.

L’utilizzo dell’SMS come mezzo di diffusione offre infatti notevoli vantaggi, con un livello elevatissimo di attenzione da parte dei destinatari (stimato attorno al 97%).

RavenDesk promette anche benefici a tipo economico, assicurando un risparmio diretto del 30% rispetto alla media dei servizi comparabili presenti sul mercato.

Nello specifico, il servizio Standard offre un vantaggio di prezzo di circa il 20% rispetto ai concorrenti e del 250% rispetto ai 3 più diffusi operatori di telefonia mobile sul territorio nazionale.

Il software, scaricabile direttamente dal sito Airtelco, offre schermate intuitive e semplicità di utilizzo delle principali operazioni: importare le proprie rubriche dei contatti, inviare SMS a singoli numeri o a tutta la rubrica, creare gruppi d’invio, analizzare i report di consegna, ecc.

Non manca la possibilità di creare modelli di messaggio, personalizzare gli SMS da inviare e, infine, creare grafici utili al monitoraggio dei progressi della propria compagna d’invio.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!