Tratto dallo speciale:

Corti, Cose Belle d’Italia: innovazione e tradizione senza frontiere

di Wall Street Italia

scritto il

Capacità d’innovazione e tradizione italiana in tutte le sue eccellenze: la mission e gli obiettivi imprenditoriali di Cose Belle d'Italia.

Una delle realtà imprenditoriali di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere e riconoscere la “bellezza italiana” nelle sue forme più autentiche.

D’altronde, come scriveva Kahil Gibran, l’arte degli Italiani sta nella bellezza, ed è questo l’obiettivo di Cose Belle d’Italia, gruppo che produce contenuti, servizi e prodotti cercando di dare valore a un patrimonio storico, artistico e culturale con pochi eguali al mondo:

Crediamo che “bellezza” sia sinonimo di capacità d’innovazione e tradizione italiana in tutte le sue straordinarie eccellenze: storia, arte, cultura, stili di vita.

Così spiega Stefano Corti, amministratore delegato della società.

Una realtà nuova, quotata a Piazza Affari sul segmento MTA e che ha, quindi, portato su uno dei listini principali le eccellenze italiane dell’arte, della cultura e del lifestyle:

La nostra mission è quella di essere il punto di riferimento in Italia della nostra arte e cultura.

Abbiamo una serie di aziende che ci permettono di operare in modo efficace sul mercato, sia italiano sia internazionale, il quale ha un grosso interesse per il nostro patrimonio artistico.

___________

Una poltrona in Clubhouse – format di PMI.it e WallStreetItalia.com in collaborazione con Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. Clubhouse Brera è il primo business membership club italiano, nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.