Colloqui di selezione: Fiera del Lavoro nel milanese

di Teresa Barone

20 Aprile 2015 07:29

Selezione e colloqui conoscitivi in occasione della Fiera del Lavoro: 6 e 7 maggio 2015 a San Giuliano Milanese.

Si terrà il 6 e il 7 maggio la Fiera del Lavoro promossa sa Afol Sud Milano, in collaborazione con il Comune di San Giuliano Milanese: due giornate dedicate ai colloqui conoscitivi tra le aziende presenti e i candidati alla ricerca di un’occupazione, che possono fare riferimento agli annunci di lavoro pubblicati dalle imprese sul portale Afol.

=> Osservatorio Riforma Lavoro: i dati sul Jobs Act

Offerte di lavoro online

Sono 170 le posizioni ricercate dalle imprese iscritte all’evento, che sarà arricchito anche da workshop e corner informativi ad accesso libero. Come sottolinea il Centro per l’Impiego dell’Agenzia:

«Il sito è in continuo aggiornamento perché le aziende stanno ancora inviando le richieste di personale. Per questo motivo invitiamo gli interessati a consultare di frequente le offerte di lavoro per verificare se è stata inserita qualche posizione di interesse.  Una volta verificato di avere i requisiti richiesti, ci si può candidare e inviare il curriculum che sarà valutato dagli operatori di Afol Sud Milano. I candidati che avranno superato la preselezione potranno così accedere ai colloqui e incontrare direttamente le aziende durante le due giornate di Fiera a Rocca Brivio, il 6 e 7 maggio.»

Candidature

Per conoscere le offerte di lavoro e inviare le candidature alle posizioni aperte, è necessario consultare il sito di AfolSud Milano.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia