Corsi di formazione “IP Telphony”

di Marianna Di Iorio

4 Gennaio 2007 12:53

Soiel in collaborazione con NCP organizza corsi di formazione con lo scopo di approfondire la conoscenza sulla comunicazione attraverso l'IP

Si terranno a Bari e a Roma le prime tappe del 2007 del corso IP Telephony organizzato da Soiel International (casa editrice che si occupa di eventi e riviste per l’organizzazione aziendale), in collaborazione con NCP (società di consulenza aziendale e formazione).

I corsi sono rivolti a tutti coloro che si stanno muovendo verso l’integrazione voce/dati e che hanno maturato una buona esperienza con il mondo di Internet e tutti i suoi aspetti. L’obiettivo è quello di analizzare le caratteristiche attuali e future della comunicazione attraverso l’IP, ponendo uno sguardo alle ragioni che conducono a tale convergenza. Sono previste, oltre alle lezioni teoriche, una serie di incontri in laboratorio dove i partecipanti potranno assistere alle dimostrazioni per approfondire le tecniche di realizzazione e avranno modo di consultare alcuni casi di studio. Inoltre saranno a disposizione degli utenti apparati di ultima generazione per favorire l’apprendimento.

Si tratta di un’opportunità per tutte quelle aziende che hanno compreso le potenzialità che una comunicazione di questo tipo possiede, ma temono di non essere in grado di sfruttarle in maniera appropriata. Per avere maggiori informazioni e per conoscere i costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare il documento integrale.