eComLab: seminario sulle professioni del web

di Teresa Barone

scritto il

Un evento dedicato alle nuove e sempre più richieste professioni del web: appuntamento a Madernassa di Guarene (CN) il 25 giugno.

Si terrà il 25 giugno presso l’Osteria La Madernassa di Guarene, in Provincia di Cuneo, l’evento eComLab dedicato alle nuove professioni del web.

=> Leggi gli annunci di lavoro

Un incontro gratuito che verterà sull’incremento della richiesta di figure professionali esperte nelle tematiche della Rete da parte delle aziende che operano nel settore del commercio elettronico.

Professionisti ICT cercasi

Stando alle indagini più recenti, infatti, ammonta a 180mila il numero dei talenti qualificati nel settore ICT che mancheranno da oggi al 2012 solo in Italia. Si parla di store manager, web marketing manager, programmatori e sviluppatori, esperti in analisi dei dati.

Ospite dell’evento sarà anche Giulio Xhaet, autore del volume “Le nuove professioni del web”. È previsto anche un confronto con Adecco.

Come partecipare

L’evento è gratuito ma è necessario iscriversi accedendo al sito sul Ecomlab.it nella sezione Eventi, oppure inviando una email all’indirizzo [email protected].

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte

I Video di PMI

Smart Working: Guida alla normativa aggiornata